logo methis
Username Password  
logo mymethis
bandiera italiana bandiera francese bandiera inglese

In primo piano

Hook alla mostra Designč ADI

 
Methis è lieta di comunicare che il sistema parete Hook, sviluppato in collaborazione con l’Arch. Jean Nouvel, parteciperà alla selezione finale per il XXIII Premio Compasso d’Oro ADI
Saranno in gara per questo importante riconoscimento tutti i prodotti selezionati per l’ADI DESIGN INDEX nel corso dell’ultimo triennio. La parete Hook è stata segnalata all’interno della categoria “Design per l’abitare” nella rassegna ADI Design Index 2011.
La selezione si terrà a Milano e per l’occasione, durante il periodo del prossimo Salone del Mobile, sarà realizzata una mostra aperta al pubblico presso gli spazi dell’Ex Ansaldo (zona Tortona) che sarà inaugurata il 2 aprile.
Nell’ambito della Mostra, Methis sarà presente con l’installazione di un tratto di parete Hook nella versione in colore bianco, arricchita dalla collezione di ripiani, contenitori e consolle.
La Giuria Internazionale valuterà tra i prodotti presenti le eccellenze meritevoli di essere insignite con l’ambito riconoscimento del Premio Compasso d’Oro o della Menzione d’Onore
La premiazione avverrà successivamente alla mostra organizzata in contemporanea al Salone del Mobile e sarà organizzato un secondo evento di grande risonanza che riunirà solo i Premiati e Segnalati con Menzione d’Onore.
La partecipazione a questo Premio rappresenta per Methis un importante riconoscimento che giunge a premiare la continua ricerca di soluzioni innovative per l’ambiente ufficio, oltre che una vetrina prestigiosa nell’ampio panorama della più qualificata produzione italiana in termini di design.